Cosa significa “buona prassi di pagamento”?

Pagate regolarmente le vostre fatture? I promemoria sono piuttosto rari? Congratulazioni, in questo caso avete un buon record di pagamenti. Si tratta di una componente importante nella verifica del credito e nel calcolo della vostra offerta di credito.

Quanto ci vuole per estinguere il prestito?

La legge prevede un periodo di attesa di 14 giorni prima del pagamento del prestito. Durante questo periodo ci occupiamo di tutto il lavoro amministrativo per voi – per garantire che il vostro prestito sia pagato in tempo.

Posso cambiare un prestito esistente con FINROX?

Siamo lieti di verificare per voi le attuali condizioni di credito, senza impegno e gratuitamente. Spesso i nostri clienti pagano troppo a fornitori terzi. Un cambio di credito vale quasi sempre la pena ed è gratuito e gratuito per voi, perché ci occupiamo noi dell’amministrazione per voi.

Qui potete far controllare la fattura del credito.

Quando è vantaggiosa una richiesta di credito?

Questo dipende dalla vostra situazione attuale e individuale. Possiamo effettuare un controllo del credito gratuito e non vincolante per voi e consigliarvi sulle vostre opzioni.

Si prega di notare i seguenti punti:

  • Le banche sono tenute a registrare le richieste di credito presso l’Ufficio centrale per le informazioni sul credito (ZEK)
  • Tutte le banche interrogano la ZEK per verificare i prestiti in corso o le richieste di credito aperte
  • Troppe richieste di credito aperte possono avere un effetto negativo sulle vostre condizioni di credito!

Pertanto si consiglia di effettuareprima un controllo di credito gratuito e non vincolante con FINROX.

Posso rimborsare il prestito prima?

Sì, il rimborso anticipato del prestito è possibile in qualsiasi momento – senza costi aggiuntivi. Per il periodo di credito residuo non vengono applicati interessi.

Il rimborso anticipato di un prestito è sempre un problema se la vostra situazione finanziaria cambia e ricevete un bonus, ad esempio, o se la vostra famiglia e i vostri amici vi forniscono ulteriori risorse finanziarie attraverso l’eredità o regali.